Calcio 2A categoria F. Macomer favorito, ma Manuel Moro predica umiltà
6 Ottobre 2018Essere considerata la squadra da battere e la formazione più accreditata per la vittoria finale non sempre è una cosa positiva.
La formazione del Marghine si è allora molto preparata nell’aspetto psicologico, e sul fatto che con loro tutti daranno il massimo.
Mister Moro, che Macomer presenta?
Il progetto iniziato lo scorso anno dalla società va avanti, stiamo facendo un buon lavoro anche con i giovani e da quest’anno avremo anche la categoria Juniores che farà da serbatoio per la prima squadra.
Domani si parte. Un girone tutto nuovo per voi…
Finalmente si inizia, rispetto alla passata stagione per noi sarà un nuovo girone composto, a mio avviso, da ottime squadre e anche da giocatori molto molto interessanti. Il nostro obiettivo è quello di continuare a crescere come squadra attraverso le prestazioni e un certo tipo di mentalità. E’ chiaro che abbiamo voglia di puntare in alto, dobbiamo cercare di migliorare la posizione della passata stagione.
Che organico avete predisposto?
Partiamo da delle buone basi su cui abbiamo lavorato l’anno scorso e in più abbiamo fatto degli inserimenti mirati a completare l’organico.
Tutti vi aspettano per dare il 200 per 100…
Sappiamo di non dover sottovalutare nessuno, ogni partita vale tre punti e non ci sono avversari più importanti o meno importanti. Faremo il nostro esordio con l’Atletico San Marco, squadra sicuramente di alto livello, con un’allenatore esperto e delle ottime individualità. Sono convinto che però ci siano diverse squadre molto ben costruite e ci sarà da lottare partita dopo partita; Atletico San Marco, Nurachi, Monterra, Folgore forse partono leggermente più attrezzate rispetto alle altre, ma non mi sento di escludere nessuno in quanto ho il massimo rispetto per gli organici di tutte le squadre.
Colgo l’occasione per fare il mio più grande in bocca al lupo a tutte le società e ai tecnici per questa nuova stagione, ringrazio tutta la redazione di GuilcerSport e auguro Buon Lavoro.