Il lunedi della Promozione B. Il presidente Trazzi: “Borore, peccato per le occasioni mancate”
1 Ottobre 2018Il positivo esordio stagionale casalingo dopo il bel pari di sette giorni fa a Oschiri, ha confermato che il Borore di Giancarlo Boi può ritagliarsi il suo spazio in questa stagione da neo promossa in Promozione.
Al cospetto ieri del Valledoria, squadra appena retrocessa dall’Eccellenza, con un enorme potenziale e giocatori di indubbio valore e qualità, capitan Fabio Porcu e compagni non hanno certo sfigurato. Hanno anzi condotto le operazioni di gioco sino all’ultima parte del match, quando le due squadre hanno fatto capire di accontentarsi viste anche le due espulsioni, per i locali quella di Alessio Porcu.
Durante la gara, il gol del solito Pibiri aveva alimentato anzi le speranze di conquistare i primi tre punti stagionali. Ne parliamo con il giovane presidente Mauro Trazzi.
Si, abbiamo avuto due belle occasioni che non abbiamo sfruttato. La prima con Patta che dopo essersi liberato bene ha concluso di poco a lato della porta ospite. La seconda con Asunis con un gran tiro dal limite terminato però fuori.