Il lunedì della 1A Categoria C. Narboliese e Ollolai “divertono” con 4 gol
1 Ottobre 2018Esordio casalingo con pareggio con una doppia rimonta per la Narboliese, che dimostra di avere nel carattere una delle sue migliori caratteristiche.
Al Comunale di Seneghe, a causa dell’indisponibilità del terreno di gioco di Narbolia, l’undici allenato da Stefano Sedda pareggia per 2 a 2 contro l’Ollolai. Ospiti che vanno in vantaggio per ben due volte: nella prima frazione, al 10’, con Daga, raggiunto dalla marcatura di Arru al 33’, e poi ancora con Canu al 55’, annullato dal 2 a 2 finale firmato da Falchi al 75’. Per la compagine di casa è il primo punto nella storia in Prima Categoria dopo la sconfitta dell’esordio in trasferta, mentre per l’Ollolai è il secondo pareggio stagionale.
Nel prossimo turno la Narboliese sarà ospite del Santa Giusta, l’Ollolai invece riceve il Benetutti.
NARBOLIESE : Matzuzi, Deligia, Casta, Corriga (56’ Saba), Mura, Pinna, Arru (78’ Piredda), Pisanu (82’ Dessì), Zucca, Zou (78’ Miglio), Falchi. Allenatore: Sedda.
OLLOLAI: S. Ladu, Columbu, F. Ladu, M. Daga, Desogus, Sedda, Canu, Lostia, Soddu (55’ Zedda), Bussu (77’ Pirinu), A. Daga. Allenatore: Lostia.
Arbitro: Pau di Nuoro.
Reti: 10’ A. Daga, 33’ Arru, 55’ Canu, 75’ Falchi.
Nella foto Roberto Corriga della Narboliese.