Calcio 1A categoria C. I Pronostici del “Gallo” Francesco Piras
27 Settembre 2018Gradito ospite della settimana per i pronostici della seconda giornata del campionato di Prima Categoria girone C, è il nuovo attaccante della Paulese Francesco Piras, proveniente dall’Aidomaggiorese dove in due stagioni ha siglato oltre 50 gol.
Arriva a Paulilatino nella società presieduta da Peppe Putzolu, suo padrino e zio, per iniziare una nuova avventura nella rosa messa a disposizione del tecnico Andrea Contini. Già alla prima giornata con il Benetutti il “Gallo” ha fatto subito vedere di essersi inserito bene nell’undici gialloblu, siglando il secondo gol della vittoria per 3- 2 sulla formazione del Goceano.
Francesco come hai visto l’inizio della tua squadra?
Abbiamo fatto un buon esordio in campionato considerando i nuovi giocatori inseriti nel gruppo (io compreso), in un girone che reputo molto duro, dove in nessun campo ci metteranno il “tappeto rosso”.
I tuoi propositi per il torneo?
Personalmente mi esprimerò a fine campionato, per ora è meglio proseguire come diceva qualcuno “testa bassa e pedalare” .
Ecco i suoi pronostici.
Abbasanta – Buddusò X
Due squadre candidate per la vittoria finale… sarà una bella sfida.
Benetutti – Samugheo 1
Avendo affrontato il Benetutti posso dire che sono una squadra compatta che non sarà facile incontrare specialmente in casa loro.
Meana Sardo – Ruinas 1
Non conosco le due squadre, do la vittoria al Meana per il fattore campo.
Narboliese – Ollolai X
Anche qui conosco poco le due squadre ma solamente qualche singolo che può fare la differenza, come Matzuzi e Mattia Saba per la squadra di casa.
Ovodda – Aritzo 1
Anche questa una bella sfida da alta classifica con l’ Ovodda appena retrocesso che vorrà subito riprovare il salto di categoria.
Santa Giusta – Bultei 1
Due squadre ostiche che non regaleranno niente a nessuno; vedo favorito il Santa Giusta.
Siniscola – Atletico Bono 1
I locali sono una squadra costruita per il salto di categoria che non vorrà perdere punti specialmente giocando in casa.
Tramatza – Corrasi Oliena 1
I padroni di casa sono squadra che da un paio di anni mostra buon calcio e un mix giocatori di categoria assemblati ad ottimi giovani.
Bittese – Paulese
Non faccio pronostici, preferisco che sia il campo a parlare per noi.
Grazie a Francesco per la collaborazione e in bocca al lupo per la stagione.