Calcio Promozione B. Mister Boi: “Il mio Borore parte umile con l’obiettivo della salvezza”
21 Settembre 2018Il passaggio di turno della Coppa Italia ai danni della Macomerese, non ha fatto certo cambiare gli obiettivi per la imminente stagione del campionato di Promozione che inizia domenica con la trasferta del Borore a Oschiri.
Alla vigilia dell’esordio della matricola del Marghine abbiamo incontrato il tecnico Giancarlo Boi.
Mister, la Coppa Italia è stata un buon viatico, ma gli obiettivi stagionali rimangono invariati?
Certo, la Coppa ci ha portato morale ma la strada da fare è ancora lunga. Sappiamo che il nostro obbiettivo è la salvezza. Bisogna lavorare duro e cercare di raccogliere il più possibile partita dopo partita.
Che Borore presenta?
Siamo una squadra molto giovane (in Coppa Italia avevamo un età media di 22,8) considerando Cristian Tola che ha 45 anni, quindi abbiamo margini di miglioramento ovunque. Non vediamo l’ora di confrontarci subito in questo nuovo campionato.
Come vedi il girone e soprattutto quali sono, secondo te, le squadre candidate alla vittoria finale?
Secondo me per la vittoria finale sarà equilibrato e si deciderà al foto finish. Però Macomerese, Ossese Calangianus, Valledoria e Fonni credo abbiano qualcosa in più. Poi si potranno inserire Posada e Ilva che hanno fatto ottimi acquisti ed ancora l’Usinese che lo scorso anno era una delle squadre che mi piacevano di più.