Ad Arcidano nuovamente la squadra di calcio per la 3A Categoria?
15 Settembre 2018L’appello del dirigente regionale Checco Mereu agli amministratori comunali per far rinascere il calcio nei paesi e per creare una squadra che possa partecipare alla Terza Categoria, é stato raccolto dal sindaco di San Nicolò Arcidano Emanuele Cera.
“Stavo pensando, afferma Cera nel suo profilo Facebook, che una delle cose che manca al nostro paese è la squadra di calcio. In passato abbiamo sempre potuto contare su una formazione, emblema di una comunità e spesso motivo d’orgoglio per tutti. Questo obiettivo non è irraggiungibile, prendendo spunto da ciò che é riuscito alla leva che ha costituito il comitato dei festeggiamenti per San Nicolò.
Questa é la dimostrazione, aggiunge il primo cittadino, che tutto è possibile, ci vuole passione e buona volontà. L’ amministrazione comunale farà la sua parte e sosterrà l’iniziativa in tutti i modi”.
Per parlare ed organizzare il ritorno del ” grande” calcio a San Nicolò d’Arcidano, considerato che i livelli giovanili fortunatamente sono garantiti, Emanuele Cera e l’assessore allo Sport Marco Zedda, invitano tutti all’incontro che si terrà giovedì 20 Settembre alle ore 18.30 presso la sala conferenze di Viale Repubblica.