Calcio 1a Categoria B. Le squadre al via: C.R. Arborea
12 Settembre 2018Entusiasmo, gruppo unito, fare sport per divertirsi come in una grande famiglia e, perché no, disputare un buon campionato.
Anche per questa stagione gli obiettivi per il torneo di Prima Categoria del C.R Arborea sono rimasti quelli di sempre. E per incarnare le caratteristiche storiche del gruppo è stato scelto un allenatore di grande personalità come Marco Maniglio, reduce dall’esperienza di Allai. Il carabiniere-bomber leccese, 43 anni, naturalizzato abbasantese e del Guilcer, ha accettato con piacere ed entusiasmo la proposta della formazione campidanese presieduta dal presidente Sandro Neri.
Dall’alto della sua bella carriera, dalla Terza Categoria all’Eccellenza, con ruolo di giocatore e allenatore, Maniglio si è subito messo a disposizione, entrando in sintonia con il gruppo che gli è stato affidato.
“Lo spirito è sempre quello di far bene e raggiungere l’obiettivo della società, dice Maniglio, lasciando un bel ricordo come ho fatto ovunque sia stato”.
La rosa giocatori, già in parte presentata in precedenti servizi per quanto riguarda arrivi e partenze, risulta così composta:
PORTIERI:
Pusceddu Andrea
Zambon Luca
DIFENSORI:
Melis Giacomo
Fonsatti Luca
Milan Giacomo
Battolu Nicola
Cadeddu Andrea
Erriu Gabriele
Tola Leonardo
Camedda Giovanni
Favalessa Gabriele
Tessari Fabio
Sperandio Angelo
CENTROCAMPISTI:
Cabitta Mirko
Salis Gino
Bertolo Andrea
Manca Gabriele
Massa Andrea
Poli Alessio
ATTACCANTI:
Cacciatori Luca
Capraro Nicola
Serra Nicola
Aroffu Gabriele
Sperandio Alessio
ORGANIGRAMMA SOCIETARIO
Presidente: Sandro Neri
Allenatore: Marco Maniglio
Direttore Sportivo: Diego Favalessa