Calcio 1A categoria C. Le squadre al via: G.S. Abbasanta
28 Agosto 2018Nella pista del campo comunale di Norbello, il nuovo mister Nino Cuccu ha diretto ieri il primo allenamento dell’Abbasanta 2018-19.
La rosa é ancora in fase di completamento e in settimana è probabile che arrivi qualche altro giocatore. Nella sua consueta chiacchierata iniziale con la squadra, Cuccu ha illustrato il programma del lavoro che dovrà essere fatto e i punti su cui intende pianificare la nuova stagione. Ha espresso il suo entusiasmo per la scelta che ha fatto e punta a ripartire dalle buone cose mostrate dalla squadra nelle ultime due stagioni, chiedendo a tutti impegno e responsabilità.
Gli allenamenti, come detto, provvisoriamente sono iniziati nell’impianto norbellese, in attesa che vengano portati a termine i lavori al campo comunale di Abbasanta.
Nel suo lavoro il tecnico oristanese si avvarrà della collaborazione di Nicola Cossu, che sarà anche l’allenatore della Juniores per la prossima stagione. Dopo tanti anni trascorsi sul campo di gioco con la maglia rossonera, la società ha deciso e raggiunto l’accordo con il tecnico di Ula Tirso, che seguirà il gruppo dei giovani.