Calcio Promozione B. Le squadre al via: il Borore
24 Agosto 2018Si parte. Il nuovo allenatore del neopromosso Borore Giancarlo Boi ha chiamato per stasera tutti a raccolta e al campo Comunale darà il via alla nuova stagione 2018-19. Per la società presieduta da Mauro Trazzi, che ha scelto il mister di Arborea per prendere il posto di Tore Mastio, sarà una bella avventura confrontarsi con tante squadre importanti del girone Nord, pieno di squadre prestigiose e rose ricche di giocatori navigati.
Il Borore ha cercato di chiudere un organico interessante, aggiungendo all’intelaiatura della scorsa stagione giocatori che colmassero le caselle vuote, compresi i fuoriquota necessari nei massimi campionati regionali.
Gli ultimi arrivati in ordine di tempo sono il portiere Samuele Grussu, proveniente dalla San Marco Cabras, e il difensore Matteo Satta che arriva dal Taloro Gavoi.
Per sopraggiunti motivi di lavoro non è invece confermato l’arrivo del difensore Luigi Princiottta. Si attende poi ancora la conclusione delle trattative per un altro portiere e un centrocampista.
Fissata intanto la prima amichevole, in programma venerdì 31 agosto a Borore alle 19, contro il Ruinas di Massimo Casula.
Ecco comunque l’elenco dei giocatori che inizieranno a lavorare.
PORTIERI:
Grussu Alberto
DIFENSORI:
Deriu Dario
Caddeo Enrico
Soru Piergiorgio
Porcu Alessio
Satta Matteo
Tola Gabriele
Milia Riccardo
Porcu Pasquale
Satta Francesco
Soru Fabio
CENTROCAMPISTI:
Soru Gianluca
Dessi Daniele
Asunis Matteo
Tola Cristian
Pibiri Massimo
Porcu Fabio
Porcu Marco
Trazzi Gabriele
ATTACCANTI:
Tola Eddy
Niola Antonello
Princiotta Tony
Patta Gianluca