Calcio 1a Categoria C. Ultimi colpi per la Paulese: arriva Cossu e rientra Muroni
8 Agosto 2018Si va definendo la rosa della Paulese Calcio per l’imminente partenza della nuova stagione.
Dopo i già annunciati arrivi di Parisi, Basciu, Sanna e Piras il presidente Peppe Putzolu ha ufficializzato oggi altri 5 nuovi acquisti, 4 di questi arrivano dalla Tharros, si tratta dell’attaccante classe 94 Gabriele Cossu che dopo una lunga militanza nella squadra della sua città ha deciso di affrontare questa nuova e stimolante avventura, del portiere Paolo Piras (2001), del centrocampista Alessandro Zedda (2000) e dell’attaccante Basilio Piras (2000).
Insieme a loro arriva dall’Abbasanta il difensore Andrea Floris, classe 85.
Ci sarà anche un importantissimo e graditissimo rientro in squadra, del capitano Armando Muroni, il giocatore paulese, dopo un anno di stop forzato, sarà da subito a disposizione di mister Contini pronto a dare il solito importante contributo alla causa gialloblu. Anche l’altro veterano della rosa, Mario Piga classe 81, farà ancora parte della rosa per questa nuova stagione.
La compagine gialloblu si ritroverà il 27 agosto agli ordini del neo allenatore Andrea Contini per l’inizio della preparazione. In attesa della fine dei lavori del campo comunale di Paulilatino la squadra si allenerà nel campo di Bonarcado.
Filippo Urgu
Nella foto di copertina Gabriele Cossu e all’intreno del servizio Armando Muroni.