Calcio Prima Categoria. Primi colpi della matricola Narboliese: arrivano Corriga, Simbula e Vasile
7 Agosto 2018Anche la neo promossa Narboliese prepara il suo esordio in Prima Categoria e si aggiudica le prestazioni di tre giocatori che vanno ad integrare l’organico nei ruoli che risultavano meno coperti di altri. I giocatori hanno firmato ieri il tesseramento nelle mani del DS nurachese Mario Cubadda.
Ecco le schede dei tre nuovi acquisti:
Federico Simbula è un fuoriquota del 2001 di Bauladu. Ex Juniores della Tharros, ruolo difensore centrale, dotato di buon fisico, è stato aggregato nel giro della prima squadra nel finale di campionato.
Petroiu Vasile, 1994, di nazionalità rumena, vive a Oristano da diversi anni. Dopo un’esperienza nell’Eccellenza pugliese, ha giocato con Tharros e Oristanese, in cui ha disputato un ottimo campionato nell’ultima stagione, segnando diversi gol. E’ un esterno di centrocampo molto forte tecnicamente.
Roberto Corriga, 1987, centrocampista centrale e mediano, ha militato nella Tharros in Eccellenza e Promozione, Abbasanta Promozione e Oristanese Prima categoria. In quest’ultima squadra ha disputato gli ultimi 4 campionati e ha anche indossato la fascia da capitano.
Nella foto di copertina Roberto Corriga che firma il tesseramento.