Calcio 2a Categoria. A Cabras ora si sogna la Promozione da raggiungere in tre anni

Calcio 2a Categoria. A Cabras ora si sogna la Promozione da raggiungere in tre anni

30 Luglio 2018 Off Di Redazione GuilcerSport
Come abbiamo anticipato qualche settimana fa, a partire da questa nuova stagione 2018-19 inizierà una sinergia fra le due società cabraresi, l’Atletico Cabras e la San Marco Cabras, con l’obiettivo di riportare in alto il calcio cabrarese e arrivare fra 2 anni a una fusione vera e propria dei due sodalizi in un unico club calcistico.
In base a questa sinergia e sempre nell’ottica della futura fusione, l’Atletico Cabras si occuperà in modo più accurato dello sviluppo del Settore Giovanile, che dovrà essere il serbatoio per la futura Prima squadra, mentre al Campionato di Seconda Categoria parteciperà un’unica formazione guidata da mister Roberto Sau.
“Cercheremo di conquistare subito la promozione in Prima Categoria, – ha dichiarato l’ex tecnico del Tramatza – per riportare Cabras nel palcoscenico che merita”.
“Il progetto è ambizioso. – ha spiegato Davide Loi, presidente della San Marco, nel corso della presentazione pubblica – Il sogno è di conquistare in 3 anni con l’Atletico San Marco il campionato di Promozione Regionale”.
In settimana dovrebbero esserci già le prime novità di mercato per quanto riguarda la prima squadra che vedrà uniti gli organici di Atletico e San Marco, ma che sarà integrato nei ruoli scoperti.