Calcio 2a Categoria. L’ambizioso Nurachi “porta a casa” il bomber del torneo Pasquale Cossu e altri importanti acquisti
24 Luglio 2018Senza nulla togliere agli altri neo arrivati, è sicuramente quello del capocannoniere del campionato scorso Pasquale Cossu l’acquisto più roboante messo a segno dal Nurachi 2018-19. Il bomber ha segnato 30 gol con la maglia del Tresnuraghes, laureandosi come tiratore scelto del campionato e aggiungendo peso e reti al già forte attacco.
In una rosa già importante e competitiva dalla scorsa stagione, quando ha fallito per un soffio il salto di categoria, il Nurachi sta inserendo alcuni aggiustamenti che serviranno a dare più forza numerica ai reparti che necessitano di essere integrati. In quest’ottica la dirigenza ha lavorato per portare alla corte di mister Domenico Concu alcuni elementi che garantiscano quantità e qualità all’organico.
Ecco allora i primi acquisti ufficializzati proprio oggi: Nicolò Piscindaro dal Sant’Anna e Ivan Zucca dalla Sanverese per dare solidità ed esperienza tra i pali; Roberto Agus dal Mogorella laterale basso dinamico e duttile; Mauro Massa dalla Sanverese, laterale basso di gran corsa.
Oltre a questi nuovi arrivi, il Nurachi potrà giovarsi delle prestazioni di Marco Sanna, esperto centrale difensivo, Manuel Cauli, laterale basso di gran corsa e qualità, Roberto Pisci centrale o all’occorrenza laterale basso ed Alessio Chergia, esterno alto di gran qualità, tutti e 4 lo scorso anno fuori per vari infortuni.
A breve altre news sulla campagna acquisti dei Nurachi che sta per definire con 2 centrocampisti.
Nella foto di copertina Pasquale Cossu in azione.