Serie D. Al via oggi la seconda stagione di Gianmarco Marcangeli con il Latte Dolce
23 Luglio 2018Finite le vacanze anche per il Latte Dolce, che inizia oggi a lavorare sotto la guida del neo tecnico Stefano Udassi. Per la seconda stagione consecutiva vestirà la maglia della società sassarese anche il talentuoso esterno giocatore abbasantese – ghilarzese Gianmarco Macangeli, classe 1998, ormai diventato punto di forza della squadra. Nella scorsa stagione, a parte qualche stop per fastidiosi infortuni, Marcangeli era titolare nello scacchiere dell’ex tecnico Massimiliano Paba che lo ha utilizzato in tanti modi, anche se da esterno alto a destra è il ruolo che predilige e dove rende anche maggiormente, vista la sua grande capacità di superare l’uomo in velocità e andare al cross mettendo in area decine di palloni invitanti.
Abbiamo chiesto allo stesso giocatore con quali obiettivi inizia la nuova esperienza: “Ho accolto con grande piacere la riconferma con il Latte Dolce. La serietà di questa società, l’apprezzamento e la conoscenza dei compagni di squadra mi consentono di affrontare questa nuova stagione calcistica con entusiasmo, dandomi gli stimoli giusti per impegnarmi e dare il meglio”
La squadra, agli ordini di mister Stefano Udassi, Alessandro Cozzula (preparatore fisico e tecnico in seconda) e Mario Pompili (preparatore dei portieri), partirà per la Bassa Valle, destinazione Santa Maria Coghinas, con pernottamento all’hotel Montiruju, sede del ritiro pre-campionato. Gli allenamenti si svolgeranno a Valledoria, il primo già nel pomeriggio alle 17; dal 24 al 31 luglio si andrà avanti con un programma da doppia seduta: ore 9,30 al mattino e ore 17 l’allenamento serale. Il 26 luglio prima partitella tutti in famiglia, il 29 luglio primo test da pre-campionato, da giocare con l’Arzachena in luogo e ad orario ancora da definire.
La logistica del ritiro è stata curata dal team manager biancoceleste Lello Mela, che si è adoperato per stabilire i contatti con struttura alberghiera e Amministrazione comunale di Valledoria, in modo da ottimizzare il tutto e rendere funzionale il pre-campionato.