Decolla il Progetto Juniores” dell’ A.S. Macomer calcio
21 Luglio 2018Una foto di gruppo con la sciarpa giallorossa ha suggellato un momento di incontro fra i ragazzi che faranno parte della rosa dell’A.S. Macomer calcio, il tecnico Davide Cuscusa e i dirigenti macomeresi che stanno investendo molto sul Progetto Juniores.
“Crediamo parecchio in questo nuovo corso della importante branca giovanile, spiega il Direttore Sportivo Maurizio Bosu, e siamo determinati a raggiungere i nostri obiettivi, che ripetiamo, sono quelli di realizzare uno stretto collegamento con la prima squadra, disputando il campionato regionale Juniores. Un torneo, aggiunge Bosu, che permetterà l’impiego e la crescita costante dei ragazzi di Macomer e del territorio. A conclusione di questa prima parte del percorso, continua Bosu, vorrei fare una serie di ringraziamenti particolari. Allo sponsor della Juniores la ditta Marco Loi, ad Enrico Biancu, Lino Sanna e Luca Cabizzosu del Bar degli Artisti, per la disponibilità e collaborazione.”
Nella foto di copertina gli Juniores del Macomer dove però mancano Cristian Cappai, Emanuele Arca, Andrea Spada e Danilo Settori che erano fuori sede.