Calcio 1a Categoria C. I pronostici di Sandro Sanna ex portiere dell’Abbasanta
14 Aprile 2018A 40 anni vorrebbe ancora giocare ma se non fosse possibile ha già pensato cosa fare da “grande”. Stiamo parlando di Sandro Sanna, ex portiere dell’Abbasanta, ma con un carriera straordinaria alle spalle che l’ha portato a vestire la maglia di tante squadre dilettanti della Sardegna. In ognuna di queste si è fatto apprezzare come atleta e persona. A inizio stagione l’ennesimo grave infortunio in campo. Uno dei tanti. “E’ stato un anno sfortunato per me, dice Sanna, aver dovuto “mollare” i miei compagni per questo brutto infortunio è stato doloroso. Nonostante i miei 40 anni, faccio ora di tutto per tornare in campo. Ho ancora la voglia di un ragazzino, poi grazie all’aiuto di tutti i miei compagni, avversari ed amici che mi sono stati vicini con i loro messaggi, ci voglio riprovare. Ma se così non fosse, mi dedicherò ad allenare visto che ho conseguito nel frattempo il patentino di Uefa B e quello di preparatore dei portieri”.
Conosce molto bene il campionato di Prima Categoria girone C e Sandro si è reso disponibile al gioco dei pronostici che come un gioco deve essere interpretato.
CR Arborea – Samugheo X
Campo ostico quello di Arborea, non sarà facile vincere per la squadra di mister Cera, però al Samugheo servono punti.
Aritzo – Abbasanta 1X2
In Barbagia gara non semplice, però se vogliamo stare al passo del Borore bisogna vincere.
Borore – San Marco Cabras 1 2
Non è facile vincere sul campo del Borore, però la San Marco Cabras ha bisogno di punti per salvarsi, quindi giocherà a mille.
Freccia Mogoro – Allai 1X
L’Allai cerca i punti per la salvezza, ma il Mogoro non regala mai nulla in casa.
Gergei – Oristanese X
Il Gergei gioca un buon calcio, però l’Oristanese al completo può dire la sua.
Nurri – Santa Giusta 1 2
I locali si giocano la salvezza in casa sfruttando il fattore campo, mentre il Santa Giusta ha uomini importanti che potrebbero fare la differenza.
Paulese – Ruinas 1X2
Partita da tripla. La squadra di casa si è ripresa rispetto all’andata, però il Ruinas giocherà alla morte alla caccia di punti per la permanenza.
Tramatza – Tonarese 1X
La compagine di mister Sau gioca un buon calcio, ma la Tonarese crede ancora nella salvezza.
Grazie a Sandro Sanna per la collaborazione e in bocca al lupo per il suo futuro nel mondo dello sport provinciale di cui, siamo certi, rimarrà un grande protagonista.