Ginnastica artistica. Risultati da incorniciare a Cagliari per le allieve della Dragonfly di Mayte Cogotzi

Ginnastica artistica. Risultati da incorniciare a Cagliari per le allieve della Dragonfly di Mayte Cogotzi

5 Aprile 2018 Off Di Redazione GuilcerSport

Crescono sempre di più e si affermano in campo regionale le atlete e atleti della Dragonfly, la scuola di ginnastica ghilarzese guidata da Mayte Cogotzi, giustamente contenta per i progressi delle sue allieve e allievi. Se ne è avuta riprova nelle ultime gare disputate a  Cagliari in ordine di tempo, con le competizioni individuali Silver livello “LA”.

Passiamo allora in rassegna i risultati più importanti:
ALLIEVI  
Nella categoria allieve 1 (2009-2010) sul terzo gradino del podio è salita Marika Oppo. Buoni anche i piazzamenti per le allieve 2 (2008): terzo posto per Rachele Fadda, quarto per Agnese Mele e quinto pari merito per Rebecca Fadda e Denise Demartis. Giulia Firinu si è classificata undicesima, dodicesima Chiara Miscali. Quattordicesimo posto per Chiara Manca, diciassettesimo per Giada Deligia e ventesimo per Giorgia Sanna.
Nel settore allieve 3 (2007) sono salite invece sul terzo gradino del podio Giulia Massidda. Ottavo posto per Melissa Floris e nono per Chiara Oppo. Nelle allieve 4 (2006) quarto posto per Antonella Putzolu.

JUNIOR 
Importanti successi anche nella categoria Junior 1 (2005) con il quinto posto per Adele Oppo, sesto per Cora Giacomini ed ottavo per Elena Cheratzu.
Nelle Junior 2 (2004) terzo posto per Emma Cossu e tredicesimo per Giada Oppo.
Quarta classificata nelle Junior 3 Sara Obinu. Settimo posto per Elisa Manca e nono per Giulia Addis.

SENIOR 
Secondo gradino del podio per Martina Fadda nelle Senior 1.
Per le senior 2 al primo posto si è classificata Tiziana Oggianu e al secondo Andrea Loi.

A CARBONIA ALTRO FINE SETTIMANA DI GARE 
Week end di gare con l’individuale Silver livello LB e la competizione per i maschi, in programma  il 7 e 8 aprile a Carbonia.