Calcio 2a Categoria G. La schedina di Andrea Sotgiu “veterano” dell’ Aidomaggiorese
11 Marzo 2018Gradito ospite della settimana per i pronostici della settimana relativamente al campionato di Seconda Categoria G, è il centrocampista centrale dell’Aidomaggiorese Andrea Sotgiu, di Austis e da due stagioni in biancorosso.
È uno dei veterani e giocatori più esperti della formazione guidata da Massimiliano Tanda, vero punto di riferimento per i compagni, a cui non disdegna mai un consiglio utile.
Ecco i suoi pronostici:
Aidomaggiorese – Burgos 1X2
Partita ostica, i miei compagni dovranno “vendicare” con il coltello tra i denti la brutta sconfitta dell’andata, contro una buona ed esperta squadra, che viene da un’ottima vittoria. Per scaramanzia non mi sbilancio.
Anela – Tadasuni 1
Credo che la squadra di casa e del mio amico Pintore continuerà il suo ottimo campionato e avrà la meglio.
Bolotanese – Bultei X2
Partita difficile da pronosticare per me. Credo sia avvantaggiato il Bultei ma la Bolotanese in casa giocherà le sue carte al meglio.
Macomer – Nulese 1
Il Macomer vorrà riprendere la marcia dopo la brutta sconfitta di domenica scorsa, non sarà una passeggiata ma alla fine credo la spunterà.
Pattada – Ottana 1X
La formazione di casa ha le carte giuste per fare bottino pieno ma l’Ottana venderà cara la pelle.
Silanus – Norbello 1
Partita sentitissima, ma alla fine credo che il Silanus porterà a casa i tre punti.
Ula Tirso – Benettuti 2
La capolista non si farà sfuggire l’occasione di tenere a distanza le agguerrite inseguitrici.
Sedilo – Busachese 1X2
Partita difficile per i miei ex compagni contro un’ottima squadra. Mister Musu saprà motivare i gialloblu e potrebbe portare a casa qualche punto. Come per l’Aidomaggiorese per scaramanzia non mi sbilancio.
Grazie a Andrea per la collaborazione e la disponibilità.