Calcio Promozione B. Sfida tra “giganti” al Walter Frau in Ossese Fonni
18 Febbraio 2018La partita delle partite, la prima contro la prima. Il clou di questa quarta di ritorno, dopo la settimana di sosta per il Carnevale, è di scena ad Ossi, tra i bianconeri di casa ed il Fonni. Trentacinque punti a testa, chi vince va in fuga solitaria, se finisce pari si rimane in testa a braccetto.
Alle spalle delle battistrada, ad appena tre punti, un’altra coppia, quella Gallurese formata da Ilvamaddalena e Porto Rotondo, oggi entrambe impegnate in difficili trasferte, rispettivamente ad Ovodda e Dorgali.
In trasferta, sul campo del Posada, anche l’Ozierese, che segue a due punti la coppia al terzo posto, mentre il Castelsardo, staccato di altri due punti, andrà sul campo del Bonorva.
Impegno casalingo per l’Usinese, a meno cinque dalla quota playoff, contro il Bosa, finora una delle più grandi delusioni di questa stagione, che probabilmente si gioca le ultime speranze di rientrare in ballo nella lotta per gli spareggi promozione. Che appaiono quasi irragiungibili per la Macomerese che ospita il Cus Sassari.
Chiude il programma la sfida salvezza tra il Porto Torres, in piena zona playout, e la Tharros, fanalino di coda, reduce da tre sconfitte consecutive.
Mauro Coppadoro