Calcio Promozione B. Mister Giacomo Coinu: “Il Fonni ad Ossi venderà cara la pelle”
16 Febbraio 2018Prestigioso ospite di questa settimana per i pronostici del campionato di Promozione girone B, è Giacomo Coinu, stimato ed apprezzato tecnico della sorpresa Fonni, che comanda la classifica con 35 punti in compagnia dell’Ossese. Formazione che domenica prossima, guarda caso, i nuoresi incontreranno proprio in casa loro nel match clou della giornata.
Mister intanto una sua scheda personale per conoscerla meglio…
Questa è la quarta stagione che alleno. Ho iniziato a Fonni in 1a categoria vincendo il campionato, poi a Desulo sempre in 1a categoria e dallo scorso sono tornato a Fonni dove abbiamo raggiunto la salvezza. E ora alla seconda stagione siamo qui e proviamo a ritagliarci almeno un posticino fra le prime.
Come vi state preparando al match clou di Ossi?
Purtroppo non andiamo nelle migliori condizioni ad affrontare la squadra più forte del girone, ma siamo molto sereni poiché stiamo facendo un campionato che finora è andato oltre le nostre aspettative. Andiamo a vendere cara la pelle, poi ciò che viene ci prendiamo. D’altronde quello che arriverà lo porteremo a casa nello spirito del nostro campionato: passione e divertimento.
Ecco i pronostici di mister Coinu:
Dorgalese – Porto Rotondo 1X
due squadre con tanta qualità e molto votate al gioco d’attacco.
Macomerese – Cus SS 1
Ai sassaresi mancano alcuni elementi, i macomeresi sono una squadra che può battere chiunque.
Ovodda – Ilvamadalena 1X
La classifica non tragga in inganno, in casa dei nostri “cugini” non è facile per nessuno.
Bonorva – Castelsardo 1X
I biancorossi in casa sono tosti e nel mercato invernale hanno sistemato l’organico. I castellanesi sono una squadra che gioca un bel calcio.
Porto Torres – Tharros 1
Sfida tra due società blasonate che non stanno attraversando un buon momento. Alla squadra oristanese manca qualche elemento e i turritani giocano un bel calcio.
Posada – Ozierese 1 2
La squadra del mio amico Gigi Contu ha bisogno di punti, l’Ozierese è una compagine molto compatta ed esperta.
Usinese – Bosa 1X2
Due squadre con un organico abbastanza completo e qualche giocatore di categoria superiore, partita aperta a tutti i risultati.
Ossese – Fonni
Per scaramanzia non mi esprimo sulla nostra gara.
Grazie a Giacomo Coinu per la sua disponibilità e collaborazione, con un grosso in bocca al lupo per la gara di domenica e il prosieguo del campionato del suo Fonni.