Calcio Promozione B. Il Fonni oggi tifa Ovodda impegnato con la capolista Ossese
4 Febbraio 2018Reduce da quattro vittorie consecutive, ed imbattuta da undici turni (sette vittorie e quattro pari, a La Maddalena l’ultima sconfitta), la capolista Ossese va ad Ovodda, contro una squadra già battuta all’andata, con l’intento di allungare la sua serie positiva. L’Ovodda di mister Paolo Onida che ben conosce le difficoltà della gara, si affida al carattere dei suoi e ai gol di Gino Noli che sfida nella sfida, si confronterà con Antonio Borrotzu, cecchino del torneo.
Chiede il miracolo ai vicini di casa il Fonni, staccato di tre punti dall’Ossese che confida nel turno interno, contro il Porto Torres (andata 0-0), per assicurarsi i tre punti e magari ridurre la distanza dalla vetta.
Nel big match di giornata, l’Ozierese ospita il Porto Rotondo (andata 3-0 per gli Olbiesi) puntando al successo che le consentirebbe di scavalcare i rivali ed insediarsi al terzo posto.
Se così fosse, potrebbe ritrovarsi in terza piazza anche l’Ilvamaddalena, che ospita il Bonorva col fermo intento di riscattare il pesantissimo 1-7 dell’andata.
Impegno esterno abbordabile, sul campo del Cus Sassari, per la Dorgalese, già vittoriosa all’andata, mentre appare molto incerto il match tra Castelsardo e Macomerese (all’andata vittoria per i biancocelesti del Marghine).
L’Usinese fa visita al fanalino di coda Tharros, battuto di misura all’andata, ed infine un incerto Bosa – Posada (andata 2-2), con gli ospiti reduci da una importante vittoria ed i rossoblu di Carboni che arrivano dalla mazzata dello 0-6 sul campo del Porto Rotondo.
Nella foto di copertina Gino Noli dell’ Ovodda.