Calcio 2a Categoria G. La certezza di Giampaolo Siri: “Nel girone di ritorno ce la giocheremo sino alla fine”
1 Febbraio 2018Conosciamo meglio il nostro ospite dalla sua viva voce.
Compio 26 anni a febbraio, sono di Burgos, scuola calcio Pro-Goceano, un anno di Allievi a Ghilarza, trasferimento a Orani per un altro anno di Allievi a 16 anni dove vincemmo il campionato regionale e esordio in Prima Categoria. Dopo altre 3 stagioni ad Orani rientro a Burgos con due annate in Seconda Categoria, vittoria del campionato e poi ancora 2 anni in Prima. Cambio di maglia con due stagioni a Bottida in seconda dove vincemmo il campionato. Quest’anno eccomi a Bultei.
Siamo partiti per fare un campionato tranquillo e al giro di boa ci troviamo la squadra con più punti fatti sul campo e il miglior attacco. Quindi non ci spetta altro se non giocarcela sino alla fine. Siamo un bellissimo gruppo affiatato, a partire dal mister Gianni Deledda (pilastro di questa squadra) ai bulteini e gli altri compagni di squadra che mi fanno sentire fiero della mia scelta al primo anno a Bultei.
Ci divertiamo tantissimo dal pre al post-partita sia tra di noi che con le altre compagini. Penso che questo, oltre alla gioia e emozione che si prova a vincere un campionato, sia un fattore principale è fondamentale per le nostre realtà calcistiche.
Principalmente gioco in mezzo al campo ma non ho problemi a giocare in difesa o in attacco. Ma sono disponibile a giocare ovunque sulla base delle esigenze del mister.
Derby caldo, partita a sè da più risultati possibili, ma Benetutti favorito.
Due buone squadre ma a Burgos è tosta. Padroni di casa motivati dalla vittoria con la capolista.
La spunterà il fattore casalingo.
Due buone squadre ma a Burgos è tosta con padroni di casa motivati dalla vittoria con la capolista.
Altro derby tra due buone squadre.
Ottana al completo non avrà problemi.
Campo difficile, Anela squadra più in forma del momento, la vedo bene.
Squadra locale in miglioramento, ma il Macomer è superiore.
Bultei – Sedilo 1
Dobbiamo riprenderci i punti dell’andata.