Il lunedì della 1a Categoria C. Giancarlo Boi scuote l’Abbasanta :”Sono più fiducioso oggi che una settimana fa”
15 Gennaio 2018La botta è stata terribile. Una partita che sembrava vinta dopo un grande primo tempo e il gol di Tore Porcu, si è invece trasformata in una cocente sconfitta che ha lasciato tutti interdetti e sconcertati. Nel secondo tempo si è assistito ad una metamorfosi incredibile che ha portato il CR Arborea prima al pari su rigore siglato da Cacciatori e poi il 2 a 1 del sempre verde Ottavio “punizione” Piras che con il solito colpo da biliardo ha centrato l’incrocio.
Il giorno dopo la terza brutta sconfitta consecutiva il neo tecnico Giancarlo Boi analizza in questo modo la gara: “E’ mancata autostima, alla prima difficoltà ci siamo impauriti e abbiamo abbassato troppo il baricentro poi, noi ingenui, loro vecchi marpioni, ci hanno fregato. Per quanto riguarda il campionato probabilmente sono più fiducioso oggi che una settimana fa”.
Da sabato con la Paulese nell’anticipo inizia un’altro campionato. 15 partite con 45 punti in palio, tutto può accadere ma d’ora in poi sarà assolutamente vietato sbagliare un colpo.
Foto del servizio di Virgilio Alfano che ringraziamo.