Calcio 2a Categoria G. Norbello in ritardo ma mister Corriga assicura: ” Ci toglieremo soddisfazioni”

Calcio 2a Categoria G. Norbello in ritardo ma mister Corriga assicura: ” Ci toglieremo soddisfazioni”

12 Dicembre 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 1

Nonostante un inizio di campionato così così, a Norbello sono convinti di poter cambiare rotta e iniziare una nuova fase del campionato dopo aver assestato la rosa con alcuni acquisti.

Il tecnico Giuseppe Corriga ne è certo e spiega: “Sono orgoglioso dei miei ragazzi,che nonostante il periodo di difficoltà e le numerose assenze, stanno dando tutto quello che è nelle loro possibilità. Sono sicuro che questo gruppo, non appena recupererà la rosa al completo,si toglierà delle soddisfazioni. Nella gara di domenica, aggiunge Corriga, abbiamo visto un Norbello a due volti, un primo tempo dove siamo stati quasi perfetti con un Penduzzu che ha siglato la sua doppietta personale al 20′ ed al 37′ del primo tempo, sbagliando anche il terzo goal a botta sicura. Il secondo tempo,complice della non ottima condizione fisica di alcuni giocatori, ha visto una buona Bolotanese prendere sempre più le redini del gioco ed ad accorciare le distanze al 70′. Il goal logicamente ha caricato gli ospiti che hanno visto premiati i loro sforzi al 80′ su palla inattiva con deviazione sotto porta. Comunque , conclude l’allenatore,
tutto sommato un buon pareggio, che interrompe finalmente , una striscia di risultati negativi. Abbiamo tanto da lavorare e terreno da recuperare ma con l’impegno e la determinazione proveremo a rendere la partita difficile alle squadre che incontreremo”.