Calcio DiIettanti . Al lavoro Valentina Caruso responsabile ufficio stampa della FIGC Regionale
2 Dicembre 2017Da quasi un mese Valentina Caruso è diventata la responsabile dell’ufficio stampa del Comitato Regionale Sardegna. Il sito internet e la pagina Facebook si sono arricchiti di molti contenuti e notizie a testimonianza che la scelta del Consiglio Direttivo Regionale e del Presidente Gianni Cadoni è stata azzeccata.
Soddisfatto per questa scelta anche il dirigente regionale della FIGC Andrea Contini, delegato della Comunicazione per il Comitato regionale sardo.
“Valentina Caruso, afferma Contini, è una giornalista che collabora con Sky, Videolina, Radiolina e l’Unione Sarda, seguendo con professionalità e attenzione le vicende legate al Cagliari Calcio. Ha collaborato nel recente passato con la Figc in qualità di componente del Comitato provinciale di Cagliari e quindi conosce la macchina organizzativa della nostra Federazione. Auguriamo a Valentina buon lavoro e in bocca al lupo per questa nuova avventura”
Dal canto suo Valentina Caruso si dice molto onorata dell’incarico ricevuto. “Porterò avanti questo impegno con grande passione e professionalità. Grazie di cuore a tutti, al grande staff della sede del Comitato, dal primo all’ultimo: una bellissima squadra con cui sto avendo la fortuna di lavorare insieme”.
Anche da parte della redazione di GuilcerSport auguri a Valentina Caruso, nella certezza che il suo lavoro potrà essere utile e importante, anche per quanti come noi si occupano del calcio dilettanti.
Sentita da noi telefonicamente, la giornalista ha assicurato una attenzione particolare per dare spazio ad aspetti del calcio dilettanti che meritano di essere conosciuti da tutti