Calcio 2a Categoria girone F. Matteo Mura “rientra” dopo 3 stagioni al Monterra
4 Ottobre 2017Da Santulussurgiu a Norbello andata e ritorno dopo 3 annate con la formazione biancorossa. Matteo Mura, ex bandiera del Monterra ritorna “a casa” e va’ a rinforzare la squadra del Presidente Nanni Soru è dell’allenatore giocatore Antonio Cubeddu. Lascia Norbello ma prima di farlo lancia dal suo profilo Facebook un messaggio davvero bello che la dice tutta sulla serietà del forte esterno.
“I calciatori sono come le nuvole…vengono, vanno e solo a volte si fermano! Pertanto dovremmo essere abituati ma….stavolta il dispiacere è grande.
E a volte tornano con tanto voglia di fare bene. Un giro durato 3 anni dove ho ritrovato persone con cui sono cresciuto è mi hanno fatto sentire come se nero mai andato via. Mi hanno fatto sentire importante per mio paese e mi hanno dato responsabilità da capitano e dirigente ma sopratutto di vestire di nuovo la maglia del mio paese. Ho sempre cercato di dare il massimo per la maglia e tutto l’impegno che potevo e spero di lasciare un bel ricordo”
In bocca al lupo a Matteo !