Calcio serie D. Il gran rientro di Alessio Matzuzi: firma con il Budoni e domani gioca titolare
2 Settembre 2017“Aspetto una chiamata. Non ne faccio un problema di categoria, quello che conta sia una proposta seria”. Erano state queste le parole che il portiere ghilarzese Alessio Matzuzi aveva rilasciato qualche settimana in una intervista a GuilcerSport. Era appena andato via dalla Nuorese per problemi familiari, mentre aspettava fiducioso che qualche società potesse avere bisogno di lui.
E la chiamata è arrivata ancora in Serie D dal Budoni. Avantieri ha firmato e domani sara’ titolare contro il Tortolì per la squalifica di Trini.
” Sono andato a Budoni, afferma Matzuzi, perché mi hanno dato la possibilità di rimettermi in gioco in questa categoria dove sono già stato con la Nuorese dove avevo poco spazio. Mi hanno messo in condizioni di poter continuare gli studi nel mio paese senza problemi. Sono carico e pronto a iniziare domenica contro il Tortolì in casa e ogni settimana lottarmi la fiducia del mister. Rngrazio il Ghilarza per avermi dato in queste settimane la possibilità di allenarmi “