CALCIO ECCELLENZA/ IL PRIMO AMORE NON SI SCORDA MAI. STEFANO DEMURTAS RIPARTE DAL GHILARZA
6 Agosto 2016“Demu” come lo chiamano affettuosamente amici e compagni di squadra, rientra anche lui a “casa”. Il talentuoso centrocampista di Paulilatino indosserà infatti nuovamente la maglia giallorossa dopo la bella esperienza in Promozione dello scorso anno alla Tharros con mister Andrea Contini.
Ha solo 22 anni, ma nella sua piccola carriera ha già girato parecchio. Ecco il suo curriculum:
Settore giovanile Cagliari calcio da esordienti a allievi nazionali dal 2004 al 2010
Ghilarza Eccellenza 2010/2011
Primavera Cagliari 2011/2011
Portotorres D 2012/2013
Portotorres D 2013/Montichiari D 2014
Portotorres Eccellenza 2014/2015
Tharros Promozione 2015/2016
Per GuilcerSport ha voluto fare un saluto ai tifosi e esternare pubblicamente le sue sensazioni ed obiettivi per la imminente stagione.
“Son molto felice di ritornare a vestire la maglia giallorossa e di ritornare in un ambiente a me caro per avermi dato la possibilità di muovere i primi passi nel calcio dei grandi a soli 16 anni. Ma soprattutto dopo tanto girovagare son felice di ritrovare tanti amici e compagni di battaglie con cui ho condiviso l’esperienza passata a Ghilarza, inclusi mister, staff, dirigenza e gli ultras Le Solite Facce. Questo che verrà sarà un campionato molto duro, con squadre ben attrezzate, alcune con potenziale ben superiore all’Eccellenza, ma noi non staremo di certo a guardare. La società ha allestito una buona squadra e andremo a fare la guerra su tutti i campi per raggiungere quanto prima i nostri obbiettivi. Personalmente non vedo l’ora di iniziare e son sicuro che ci toglieremo tante belle soddisfazioni insieme. Concludo salutando tutti i tifosi, che son sempre stati il 12 esimo uomo in campo e anche quest’anno sono sicuro non saranno da meno”.
Stefano
In bocca al lupo!