CALCIO PROMOZIONE B/ Non basta all’Abbasanta un gol di Basciu ed una ottima gara per fermare la capolista Barisardo

CALCIO PROMOZIONE B/ Non basta all’Abbasanta un gol di Basciu ed una ottima gara per fermare la capolista Barisardo

5 Febbraio 2023 Off Di Redazione GuilcerSport
Sconfitta in casa della capolista Barisardo per l’Abbasanta, che ha disputato comunque un’ottima gara. I padroni di casa sfiorano il gol al 2′ con Muggianu su cross di Moussa. Poco dopo passano in vantaggio con Muggianu che sul filo del fuorigioco riceve palla e segna alla sinistra di Mele. L’Abbasanta risponde con una buona occasione per Basciu che però calcia debolmente. Al 18′ Mele devia in angolo una punizione di Dias Braga. L’Abbasanta pareggia al 29′, Porcu dalla sinistra crossa in mezzo dove Basciu di destro segna sul primo palo.
Nella ripresa dopo 5′ si rende pericoloso Nicholas Marras con una conclusione da fuori, il portiere devia in angolo. Al 18′ della ripresa il Barisardo torna in vantaggio con un gran gol di Muggianu da fuori area. Un minuto più tardi Porcu calcia una punizione da circa 30 metri di poco alta. La gara si innervosisce leggermente e le occasioni da gol scarseggiano, ma al 2′ di recupero l’Abbasanta ha un’ottima occasione, Porcu apre sulla destra per Stefano Salaris, palla per Caddeo che calcia sul primo palo, Doumbouya para.
BARISARDO Doumbouya, Goncalves, Milone, Dias Braga, Haro, Ziani, Moussa, Deiana (75′ Chiai), Aimi (46′ Casu), Ruggiu (91′ Fanni), Muggianu. All. Ciarolu.
ABBASANTA Mele, Marcis (61′ S. Salaris), Marras M., Salaris M., Loi, Leone, Marras N. (61′ Murru), Bachis (90′ Caddeo), Cossu (86′ Corda), Basciu (70′ Calvia), Porcu. All. Mura.
ARBITRO Cozzolino di Oristano
RETI: 3′ Muggianu, 29′ Basciu, 63′ Muggianu
Nicola Usai
Foto di copertina Marco Basciu