2a Categoria/ Le squadre al via: L’Aidomaggiorese punta ad un campionato prestigioso

2a Categoria/ Le squadre al via: L’Aidomaggiorese punta ad un campionato prestigioso

12 Settembre 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 3

E’ una società giovane ma ha l’ambizione di crescere in fretta. La guida un presidente altrettanto giovane con le idee molto chiare. Angelo Medde, 26 anni, al suo secondo anno da dirigente è diventato da qualche mese il numero uno dell’Aidomaggiorese  e insieme ai suoi collaboratori,  sta preparando una ottima squadra per affrontare al meglio la Seconda Categoria. 

Uno dei suoi primi atti è stata la conferma del tecnico Tanda e diversi importanti movimenti di mercato dei quali GuilcerSport ha dato puntualmente notizia.

“Mister Massimiliano Tanda, afferma il Presidente, meritava di essere riconfermato per il lavoro svolto l’anno passato dove è riuscito a creare un ottimo gruppo, anche se la situazione non era sempre facile. Purtroppo i risultati sono venuti a mancare ed è stata per noi una stagione sfortunata, ma l’esperienza dell’anno scorso ci ha portato a muoverci in anticipo per non commettere gli stessi errori. Siamo riusciti a trovare l’accordo con dei giocatori che sicuramente ci aiuteranno tantissimo. Vogliamo migliorare il terzultimo posto dello scorso anno, toglierci qualche soddisfazione e perché no, anche sognare di stare tra le prime della classe. Io da Presidente, come tutta la dirigenza, conclude Medde, cercheremo sempre di migliorare la squadra nel miglior modo possibile. A Maggio tireremo le somme e vedremo se il lavoro svolto in tutto l’anno avrà dato i risultati sperati”

Ecco la rosa a disposizione del tecnico Tanda e che sta lavorando sodo per trovarsi pronta alla prima gara di campionato in programma il prossimo 2 ottobre. Previste intanto.già alcune  amichevoli con  Silanus e Santu Predu di Nuoro in  date ancora da definire.

Portieri:
MATTIA BARRANCA
LUCA PIRAS

Difensori:
DANILO PIRAS 
SIMONE DELIGIA 
ROBERTO SIAS 
FABRIZIO TANDA
ROBERTO CURRELI
PASQUALE PORCU
SIMONE VIRDIS 
SIMONE SANNA 
MATTEO PINNA 
DANIELE MEDDE
MARCO SABA

Centrocampisti:
MARIO PES 
MIRKO ATZORI
DANILO MELE
MARCO PIRAS
ANDREA MARONGIU
LUCA SERRAU
DANIEL PIRAS
SALVATORE AFFIDATO

Attaccanti:
PAOLO VIRDIS
MIRKO PINNA
FRANCESCO PIRAS
FABIO GIUGGIA
DARIO DERIU
MARCO PONTURO

Allenatore:
MASSIMILIANO TANDA

Nella foto il gruppo dell’Aidomaggiorese 2016/17